I trattamenti base Flash X-Press Il massaggio studiato per te Scopri Aluma Prova il Dermospreading I cosmeceuticiUna tecnologia di ultima generazione La rivoluzione contro gli inestetismi della cellulite oxyceutical

imgFINALMENTE A TRIESTE IL TRATTAMENTO DELLE STAR!

IL TUO VISO RISPLENDERA' CON OXYCEUTICAL: OSSIGENO BIODISPONIBILE E ANTIOSSIDANTI RIPARATORI PURI

Il sistema di trattamento all'ossigeno OXYCEUTICAL è stato progettato per pulire, nutrire e ravvivare ogni cellula epiteliale con il relativo uso rivoluzionario della molecola dell'ossigeno puro. Questo sistema brevettato è fra i primi ad offrire trattamenti curativi e preventivi dei problemi della pelle con particolare attenzione agli effetti dell'invecchiamento causati dall'esposizione al sole e a sostanze inquinanti.

OXYCEUTICAL non utilizza aghi, quindi non è invasivo né fastidioso: anzi è una piacevole seduta di 40 minuti circa che comporta una sorta di «idratazione urto». Con un piccolo aerografo si fa arrivare negli strati più profondi della pelle un siero a base di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti, veicolati dall’ossigeno, che favorisce un rapido assorbimento delle sostanze presenti nel siero. La pelle risulta da subito idratata e radiosa e l’effetto lifting tensorio e rassodante è immediato. Oltre a non avere effetti collaterali poi, il trattamento svolge anche un’azione lenitiva, antibatterica e anti infiammatoria, e si effettua sul viso ma anche su collo e decollété e sulle zone «rilassate» come interno coscia, braccia, seno e glutei.

imgTRATTAMENTO

Ogni seduta dura circa 40 minuti e si svolge in 6 fasi:

FASE 1 - Detersione del viso e del collo con gel esclusivo OXY CLEASING GEL. Viene spalmato con apposito pennellino OXY PREPARE e lasciato in posa per 4 minuti dopo di che non viene asportato.
Questo procedimento ammorbidisce e rigonfia i corneociti.

FASE 2 - Applicazione del OXY NEUTRALIZE su collo e viso: crea effervescenza e di conseguenza OSSIGENO NASCENTE. In questo prodotto è presente acido lattico e urea. Viene lasciato in posa per 4 minuti e poi asportato con spugnetta umida. Così facendo scolliamo i corneociti, affiniamo la grana e prepariamo la pelle al trattamento successivo.

FASE 3 - Nebulizzazione con apposita apparecchiatura OXY LOTION cioè ossigeno nascente con vitamina A e vitamina E che sono ottimi antiossidanti. Questo procedimento aumenta la respirazione e l'energia cellulare.

FASE 4 - Applicazione di OXY PATCH, patch trans-dermico, su viso e collo. Il patch energizza la cute, stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina. OXY PATCH contiene: acido ialuronico, acidi fitico, acido citrico, aminoacidi, carnitina, retinolo, vit E, ossigeno nascente. Il Patch resterà in posa per 20 MINUTI.

FASE 5 - Nebulizzazione con OXY LOTION

FASE 6 - Applicazione di OXY FOAM, schiuma finale che contiene: acido alfa lipoico, vit E, retinolo, ossigeno nascente che neutralizzerà i radicali liberi, acido ialuronico, DMAE, aminoacidi che stabilizzano la membrana cellulare migliorando elasticità, tono e rassodamento.