I trattamenti base Flash X-Press Il massaggio studiato per te Scopri Aluma Prova il Dermospreading I cosmeceuticiUna tecnologia di ultima generazione La rivoluzione contro gli inestetismi della cellulite cavitazione oxyceutical

LIPOMASSAGE: UNA VERA E PROPRIA LIPOSCULTURA
IN MODO ASSOLUTAMENTE NATURALE

La ricerca di Lpg Systems, multinazionale francese leader nel trattamento degli inestetismi della cellulite, nel campo delle attrezzature per il trattamento delle adiposità localizzate, unita all’alta tecnologia Cellu M6 Keymodule, hanno permesso di realizzare una metodica di trattamento sempre in continua evoluzione: è così che nasce Lipomassage by Endermologie, l’ultima generazione di trattamenti di Endermologie dedicata alle adiposità localizzate, alla cellulite e alla silhouette.

GLI STUDI CLINICI

L’effetto unico e scientificamente provato di questo trattamento sull’attività metabolica delle cellule adipose già durante le prime sei sedute, deriva dalla particolarissima “ginnastica” cutanea che consente di armonizzare il tessuto connettivo e di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica. L’evoluta tecnologia dell’apparecchiatura e lo sviluppo dei protocolli di trattamento di Endermologie, sono solidamente supportati da numerose ricerche scientifiche ed evidenze cliniche effettuate in tutto il mondo: un recente studio coordinato dal Prof. Lafontan (Inserm-Tolosa) in particolare, ha dimostrato che la mobilizzazione dei tessuti del Cellu M6 Keymodule attiva la lipolisi. Tramite questa particolare stimolazione dei tessuti, i recettori ß degli adipociti diventano sensibili ai messaggi neuro-ormonali adrenergici e si predispongono alla scissione dei trigliceridi. E’ proprio da queste conclusioni che nasce la specifica metodologia di Lipomassage by Endermologie con azioni più localizzate e risultati in tempi più rapidi.

IL MECCANISMO

Un particolare trattamento dei tessuti è indotto attraverso il manipolo di Lipomassage dotato di rulli motorizzati in modo indipendente e in grado di attivare e di orientare un rimodellamento solo nelle zone “critiche”. La rotazione dinamica di Lipomassage by Endermologie con la nuova tecnologia “Roll-in” assicura un’azione più profonda, accelerando il metabolismo delle cellule grasse e snellendo le zone adipose. La stimolazione meccanica di Lipomassage, inoltre, offre altre tipologie di massaggio: il “Roll’out” per zone delicate con un effetto rassodante e il “Roll’up” per ridefinire il profilo del corpo.

LE ZONE “CRITICHE”

Lipomassage by Endermologie risulta efficace e permette di trattare cellulite, edemi e smagliature nelle zone valutate dai professionisti come “critiche”: la culotte di Cheval, l'interno coscia, il punto vita, le braccia, l'addome e la schiena.

ANCHE PER GLI UOMINI

Anche gli uomini, pur avendo un metabolismo più accelerato rispetto a quello femminile, sono soggetti all’accumulo di grassi in precise zone del corpo: “maniglie dell’amore”, grasso pettorale, doppio mento, ecc. Lipomassage by Endermologie pensa anche a loro dimostrandosi efficace e agendo localmente proprio sulle adiposità localizzate resistenti alla dieta ed all'esercizio fisico regolare.

Guarda il risultato: 1. 2. 3. 4. 5.