I trattamenti base Flash X-PressIl massaggio studiato per teLipomassage:un metodo naturale Scopri Aluma I cosmeceutici Una tecnologia di ultima generazione La rivoluzione contro gli inestetismi della cellulite cavitazione oxyceutical

DERMOSPREADING - “TRANS DERMIC SYSTEM INSTRUMENT & TREATMENT"

Dermospreading Trans Dermic System, tra le più avanzate tecnologie in campo estetico, è il risultato di oltre 3 anni di studi e sperimentazioni da parte di un’équipe di professionisti del settore cosmetologico ed elettronico. Dermospreading in particolare, si basa sul principio dimostrato, di considerare la cute come via preferenziale per la somministrazione di principi attivi: attraverso l’elettroporazione prima e l’elettroveicolazione transdermica successivamente, il trattamento del sistema tecnologico di Dermospreading risulta assolutamente non invasivo, senza rischi ed effetti collaterali.

IL SISTEMA

  • L’elettroporazione trandermica consiste nell'applicazione di brevi impulsi elettrici
    speciali che agiscono sugli spazi intercellulari lipidici provocando cambi molecolari
    che portano alla formazione di ultramicropori che aumentano temporaneamente
    la permeabilità cutanea.
  • L’elettroveicolazione trandermica consiste nel trasporto selettivo di principi
    attivi specifici direttamente nei distretti viso e/o corpo da trattare.
    Questo avviene durante la permeabilità cutanea, provocata dal primo
    fenomeno mediante l'elettropulsione ionica di principi attivi polarizzati positivamente.

L’EFFICACIA

Il sistema è tra i più rivoluzionari: Dermospreading permette infatti di veicolare una sinergia di principi attivi creati per stimolare la produzione di collagene ed elastina, favorendo una notevole attenuazione dei segni del tempo. Risultati saranno visibili fin dalla prima applicazione senza la necessità di strumenti invasivi come bisturi o aghi.