I trattamenti base Flash X-Press Il massaggio studiato per te Scopri Aluma Prova il Dermospreading I cosmeceutici Una tecnologia di ultima generazione La rivoluzione contro gli inestetismi della cellulite cavitazione oxyceutical

COSMECEUTICI: I FARMACI DEL TERZO MILLENNIO
NEL PIENO RISPETTO DELLA PELLE

I cosmeceutici sono diversi dai cosmetici classici, sono prodotti tecnologicamente all'avanguardia, la massima evoluzione del cosmetico: con i cosmeceutici la cosmetologia si inserisce in una nuova dimensione diventando anch’essa, definitivamente, una vera e propria scienza.

Il termine Cosmeceutico, coniato dal dermatologo americano Albert Kligman agli inizi degli anni ’80, descrive perfettamente, come intermediario linguistico, la funzione e l’essenza di questi prodotti innovativi: a metà strada tra cosmetici e farmaci, contengano ingredienti che si possono ritrovare anche in alcune specialità farmaceutiche ma che, a differenza di queste ultime, non danno problemi di effetti collaterali.

Le novità cosmeceutiche si avvalgono di sostanze funzionali protettive, idratanti ed antiradicaliche. L’Acido Alfa Lipoico, dona un aspetto luminoso e vitale della cute e contrasta il danno causato dai radicali liberi potenziando l’azione di tutti gli altri tradizionali antiradicali (vitamina A, vitamina C, vitamina E): l’acido lipoico è efficace soprattutto contro piccole rughe, gonfiore e occhiaie, pori dilatati, cicatrici da acne e pelle priva di tono.
Il D.M.A.E. (Dimetil Ammino Etanolo), un siero stimolante ed energizzante naturale con elevate performances anti-age , è una delle punte di diamante di tutta la linea, attivo come antirughe ad effetto istantaneo a base di sostanze funzionali: il DMAE contrasta l’assottigliamento e l’invecchiamento della pelle soprattutto per piccole rughe, pelle affaticata e stressata, labbra sottili.
E ancora, l’Ascorbilpalmitato, i Ceramici, che stabilizzano la barriera dello strato corneo restituendo alla cute la sua naturale condizione e la Microalga Clorella.