Tecla Zurla e Consuelo Starace, rispettivamente madre e figlia, sono le titolari del centro estetico Charme di Trieste, professioniste dell'estetica e del benessere, in continuo aggiornamento e da molti anni impegnate nella cura del corpo delle loro clienti.

“La fiducia reciproca sta alla base del rapporto che si stabilisce coi miei clienti –chiarisce Tecla Zurla Cerchiamo di trasmettere un benessere totale,  di applicare tecniche utili alla soluzione dei problemi estetici e di essere certe dei risultati”.

L’esperienza trentennale di Tecla e Consuelo, unita alla disponibilità di apparecchiature della più moderna tecnologia, è in grado di garantirvi dei trattamenti estetici di elevata qualità. L'entusiasmo e la dedizione per il lavoro delle due titolari, fanno del centro estetico Charme, uno dei punti di riferimento cittadini del settore estetico.

Ho visto cambiare l’aspetto fisico delle mie clienti in modo sorprendente – assicura Consuelo StaraceMa ciò che più mi sta a cuore è che ho visto mutare il loro stato d’animo.
Ogni professionista del nostro settore dovrebbe tener presente che il cliente deve poter lasciarsi andare e sentirsi completamente a suo agio. E per far ciò è necessario dimostrarsi attenti e sensibili alle loro necessità”.